Home Politica Referendum, Vizzino: ascoltare oltre 15 milioni di elettori

Referendum, Vizzino: ascoltare oltre 15 milioni di elettori

da Cosimo Saracino
0 commento 45 visite

 
 “Per chi crede nella democrazia oltre 15 milioni di elettori sono un grande risultato e vanno ascoltati”. Così commenta l’esito del referendum il consigliere regionale pugliese Mauro Vizzino che sottolinea come “il 40% del Pd alle elezioni europee, spesso evocato dal Presidente del Consiglio, equivaleva a 11 milioni di elettori. A questi cittadini – afferma l’esponente del gruppo consiliare “Emiliano Sindaco di Puglia – il governo deve prestare attenzione perché invocano politiche energetiche e di sviluppo diverse e alternative alle fonti di inquinamento. Resta poi il sospetto – prosegue Vizzino – che gli italiani si siano astenuti perché poco informati e proprio per il sabotaggio sistematico della comunicazione consideriamo il risultato una grande vittoria politica”.
Quanto, poi, alle dichiarazioni del collega Zullo sulla campagna elettorale condotta dal Presidente Emiliano, il consigliere regionale Vizzino ricorda al capogruppo dei Conservatori e Riformisti di guardare alla battaglia condotta nel Salento a difesa del mare e della Puglia dal più autorevole esponente del suo partito, l’onorevole Rocco Palese, che non ha avuto paura di indossare in spiaggia la maglietta a sostegno del Si contro le trivellazioni.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND