Home Primo Piano Raduno per calciatori organizzato dal Mesagne calcio

Raduno per calciatori organizzato dal Mesagne calcio

da Cosimo Saracino
0 commento 83 visite

La società Mesagne Calcio in collaborazione con la S..S Annunziata organizza per alcune date del mese di luglio, un raduno di giovani calciatori nati negli anni 2003, 2004, 2005, 2006.
Lo stage è rivolto all’individuazione di ragazzi da poter aggregare alla prima squadra e alla formazione juniores per la stagione 2022/23.
L’appuntamento è fissato presso lo stadio A. Guarini di Mesagne.
Allo stage saranno presenti il mister della prima squadra Franco Ribezzi, il mister della Juniores Davide Difino, oltre ai dirigenti e membri dello staff tecnico e societario.


La fascia 2003-2004 sarà visionata in prospettiva under da collocare in prima squadra.
Mentre i nati dal 2005-2006, prenderebbero parte della Juniores.
Il Mesagne Calcio da sempre è attento ai giovani e alla loro valorizzazione e crescita.
L’anno scorso mister Ribezzi, oltre agli under stabiliti dal regolamento, ha fatto esordire in prima squadra, giocatori molto più giovani, che erano presenti nella Juniores, alcuni addirittura erano nella categoria Allievi.


Da Mesagne negli ultimi anni, tanti sono stati i giovani calciatori che hanno mosso i primi passi nei campionati di Promozione ed Eccellenza, per poi spiccare il volo verso altre squadre.
Anche quest’anno, la dirigenza, e lo staff tecnico, che vedrà la novità Difino come allenatore della formazione Juniores, hanno posto come linea guida e obiettivo, il puntare sui giovani, e avere una buona base di under in prima squadra, e una formazione Juniores, che dovrà essere il serbatoi da cui attingere durante il corso dell’anno.
Vi aspettiamo agli stage, per intraprendere insieme questo nuovo anno calcistico.

banner distante
fabrizio
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND