Home dal Comune Raccolta differenziata, i dati di Gennaio e Febbraio

Raccolta differenziata, i dati di Gennaio e Febbraio

da Ivano Rolli
0 commento 24 visite

image

MESAGNE- Diffusi i dati relativi alla raccolta differenziata dei mesi gennaio e febbraio 2016. L’ Amministrazione  fa sapere che dai dati analitici e dai grafici si evince come dalla prima settimana di febbraio, in coincidenza dell’azione di intensificazione di controllo sulle modalità di raccolta, vi è stato un calo significativo della quantità di indifferenziata ed un aumento proporzionale delle altre frazioni. L’impennata registrata in controtendenza  nell’ultima settimana in quanto essa coincide con un intervento straordinario di recupero di rifiuti abbandonati nelle campagne.

 

image

I dati confermerebbero che vi è nella città un maggior rigore nella raccolta mentre persiste il comportamento incivile di una parte minoritaria della popolazione su cui si è intensificato il controllo che ha restituito la testimonianza visiva di alcuni episodi clamorosi che sono stati sanzionati pesantemente.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND