Home Dal Territorio Questa sera al Castello i Lions discutono di Internet e Cybercrime

Questa sera al Castello i Lions discutono di Internet e Cybercrime

da Redazione
0 commento 30 visite

lions-club-logo
Il Lions Club ed il Leo Club di Mesagne, in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi, hanno organizzato una conferenza – che si terrà presso l’Auditorium del Castello di Mesagne sabato 5 dicembre 2015, alle ore 18.00 – dal titolo: “Uso improprio di internet e Cybercrime”, L’argomento della conferenza – oggi ritenuto di grande interesse in ragione della sua illimitata diffusività – sarà approfondito dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, Dott.ssa Valeria FARINA VALAORI, e dall’Ispettore Superiore della Polizia postale, Dott. Eugenio CANTANNA.

Tale iniziativa rappresenta un importante momento informativo, formativo ed educativo, in particolare per i nostri giovani, e per tale motivo interverrà il Dirigente Ambito Territoriale della provincia di Brindisi Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, Dott. Vincenzo MELILLI.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND