Home Dal Territorio Tutto pronto per il 5° Memorial “Carmelo Molfetta”. Start il 10 Maggio

Tutto pronto per il 5° Memorial “Carmelo Molfetta”. Start il 10 Maggio

da Cosimo Saracino
0 commento 47 visite

distante400X100

“Dribbli gli angeli con il tuo numero 8”. Con queste parole prende il via il 5° “Memorial Carmelo Molfetta”.
Un evento sportivo in memoria del compianto ‘Melo giunto quest’anno alla quinta edizione.

Una manifestazione che é diventata con il passare degli anni un appuntamento fisso nel panorama mesagnese e che aggrega sempre più persone,  sportivi e non,  nel ricordo di Carmelo. Sono passati cinque anni ormai da quel tragico incidente che ha visto portare via ai familiari, agli amici e alla comunità intera uno splendido ragazzo, umile e generoso. Ed é per questo motivo, e non solo, che questo Memorial è stato istituito per dare a tutti, anche a chi non lo ha conosciuto, la gioia di vivere attraverso due calci ad un pallone il suo eterno ricordo.

FB_IMG_1460894904772Un ringraziamento particolare va fatto ad Alessio Rosato che, da cinque anni, mette anima e corpo affinché questo evento possa essere vissuto da tutti nella gioia e nel pieno spirito sportivo.

Un ringraziamento alla famiglia Molfetta, sempre presente e disponibile affinché il ricordo di Carmelo viva in ognuno di noi. Un torneo che vede una  presenza sempre più numerosa da parte di giovani e non, che si cimentano in quello che era parte fondamentale della vita di ‘Melo: il calcio.Amici e conoscenti, ma anche ragazzi che attraverso la partecipazione di questo evento hanno avuto modo di conoscerlo.

Si prospetta un grande torneo quest’anno: record di partecipanti e presenza di calciatori illustri del passato e del presente. Tutti insieme per tenere vivo il ricordo. Appuntamento quindi per l’inaugurazione del torneo, fissato per il 10 Maggio presso l’impianto sportivo Sport Point Dar di Daniele Urgese.

L’organizzazione del torneo è affidata ad Alessio Rosato e la sempre presente Martina Nestola. Direttori di gara degli incontri saranno lo stesso Alessio Rosato e Giovanni Pasimeni. Tutta la cittadinanza é invitata a partecipare. Carmelo vive!!!

distante400X100

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND