Home Primo Piano Promozione, domenica 9 ottobre il Mesagne Calcio in casa contro il Ceglie

Promozione, domenica 9 ottobre il Mesagne Calcio in casa contro il Ceglie

da Cosimo Saracino
0 commento 94 visite

Il Mesagne Calcio torna in casa per la quarta giornata del campionato di Promozione girone B. Ospite la squadra di Ceglie Messapica a guida di mister Delvecchio reduce da un pareggio a Martina Franca. Il Ceglie ha in classifica 4 punti, per aver conquistato la vittoria a Taurisano nella seconda giornata e una sconfitta a Copertino. Il Mesagne è galvanizzato dopo la vittoria a Copertino e vuole conquistare i tre punti in palio di fronte al pubblico di casa. Martedì 11 ottobre si dovrebbe discutere del ricorso presentato all’indomani della sconfitta subita in casa con il Melendugno. Patron Todisco aveva fatto rilevare la presenza in campo di un calciatore privo di documentazione sanitaria. “Maradona” ricorda che “22 anni fa per lo stesso errore il Mesagne perse il campionato”. Intanto nelle società sportive di Mesagne si discute sull’utilizzo dello Stadio “A. Guarini”. Tante società, tutte con la necessità di allenarsi e spazi sempre più ridotti. Un problema che potrebbe acuirsi non appena il Comune deciderà quali forme di risparmio energetico attuare. Incrociamo le dita, perchè sarà complicato davvero…

📆 DOMENICA 9 OTTOBRE 2022
🕒 Ore 15.30
🏟️ Stadio Comunale “ALBERTO GUARINI”
➡️ MESAGNE CALCIO – CALCIO CEGLIE
🎯 4 ^ Giornata Campionato di Promozione girone B
🚌 Navetta (GRATUITA) partenza ore 15.00 da Piazza Vittorio Emanuele, e ritorno dal campo sportivo al termine della gara.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND