Home Primo Piano Proiezione del film “Si vive una volta sola”, mercoledì 13 luglio al quartiere Grutti

Proiezione del film “Si vive una volta sola”, mercoledì 13 luglio al quartiere Grutti

da Cosimo Saracino
0 commento 93 visite

Per la rassegna “Cinema in periferia” promossa dall’Amministrazione comunale di Mesagne nell’ambito del programma estivo: appuntamento alle ore 21 con la proiezione del film “Si vive una volta sola”, di e con Carlo Verdone, presso il piazzale antistante alla Chiesa di Santa Maria di Lourdes. Ingresso gratuito.

Il professor Umberto Gastaldi, il suo aiuto dottor Pezzella, l’anestesista Lasalandra e la strumentista Lucia Santilli sono quattro professionisti di alto livello. I quattro sono tanto bravi nella loro professione quanto disastrati nelle loro vite private.  Anche fuori dal lavoro, si ritrovano sempre tra di loro facendo scherzi sempre più pesanti al povero Lasalandra. Durante un controllo di routine al quale l’equipe si sottopone periodicamente, Gastaldi scopre che a Lasalandra mancano ormai pochi mesi di vita. Non sa come dirlo, si confronta con gli altri due amici e, non riuscendo a dirglielo subito, partono alla volta della Puglia per una vacanza nel corso della quale pensano di avere una migliore occasione per parlare con l’amico malato.

fabrizio
banner distante
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND