Programmazione Teatro Comunale di Mesagne dal 5 al 9 gennaio

dal 5 al 9 gennaio:
ore 16:00 – SING 2ore 18:00 – ME CONTRO TE – PERSI NEL TEMPOore 19:30 – BELLI CIAO
Sing 2Buster Moon crede nel proprio gruppo di lavoro, non ha dubbi che Rosita, la maialina piena di figli, possa fare la protagonista di un grande musical, né che Gunter, il maiale nordico, possa inventare uno show all’altezza di Jimmy Crystal. Sì, perché è proprio a Redshore City, la capitale dello showbusiness, che Moon vuole andare, per convincere il famoso produttore che farebbe bene a scommettere su di loro. Poco importa se dovrà inventarsi uno stratagemma per arrivare al suo cospetto. E magari assumere la sua poco dotata figlia Porscha. E persino impegnarsi a riportare sul palco un mito della musica che non si fa più vedere da quindici lunghi anni: Clay Calloway.
Regia di Garth Jennings, Christophe Lourdelet, con Frank Matano, Jenny De Nucci, Valentina Vernia, Zucchero, Matthew McConaughey.  Genere Animazione, Commedia, – USA, 2021, durata 114 minuti.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=EtuSBgUCNUU
Me contro teMe contro Te Il Film – Persi nel Tempo, il film diretto da Gianluca Leuzzi, è il terzo film che vede protagonisti i due giovanissimi youtuber Sofì (Sofia Scalia) e Luì (Luigi Calagna), noti nel web come Me contro Te. In questa nuova avventura Luì è finalmente pronto per conseguire il diploma come scienziato con accanto Sofì per dargli man forte. In questo giorno così importante per Luì, è presente anche il caro amico Pongo (Michele Savoia). Ma qualcosa va storto, perché invadano lo studio di Luì il Signor S, Perfidia (Antonella Carone) e gli altri scagnozzi, decisi a rubare gli oggetti magici, in particolare la clessidra. Proprio quest’ultima, durante una colluttazione, cade a terra, rompendosi in mille pezzi e rilasciando la polvere contenuta al suo interno, che trasporta tutti i presenti indietro nel tempo.
I Me contro Te e i loro nemici si ritroveranno nell’Antico Egitto, dove conosceranno tanti nuovi amici, ma dovranno affrontare anche una nuova minaccia, la regina Viperiana, anche lei desiderosa di mettere le mani sugli oggetti magici…
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=G7k9-Joonjs&feature=emb_title
Belli ciaoBelli Ciao, il film diretto da Gennaro Nunziante, vede al centro della storia il duo comico formato da Pio e Amedeo, che interpretano due amici insieme sin dall’infanzia e che sembravano inseparabili. A dividerli è stato il post maturità, quando ognuno dei due ha dovuto scegliere la strada da percorrere per il futuro. Pio decide di andare a Milano nella speranza di entrare nel mondo della finanza, mentre Amedeo, fermamente convinto che anche al Sud si possa trovare un futuro professionale, resta nel suo paese natale, desideroso di entrare in ambiente medico.
Nonostante Amedeo non abbia grandi capacità mediche, anni dopo vende articoli sanitari e collabora con il sindaco per arrestare la fuga di cervelli dal Sud. Ma Pio e Amedeo sono destinati a incontrarsi di nuovo e ciò accade dopo anni, quando il paese ha bisogno di un finanziamento. L’unica banca disposta a concederlo è quella di Pio, ormai non solo milanese d’adozione, ma divenuto anche un manager importante. I due, nonostante le scelte di vita diverse, si ritroveranno, però, a lottare per un sogno in comune.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=J9GkVJe_YAM&t=1s
Costo biglietti: 6,00€ intero / 5,00€ ridotto (under 8 e over 65y), il botteghino apre mezz’ora prima della prima proiezione e i biglietti per qualsiasi giorno di proiezione sono pre acquistabili dal venerdì.L’accesso agli spettacoli sarà consentito solo ai soggetti muniti di Green Pass rafforzatomascherina FFP2

Teatro Comunale di MesagneVia Federico II, Mesagne (Br)
info +39 339 1338519

banner unibed
banner distante

administrator

Related Articles