Home Primo Piano Presentato il libro “Se tu potessi vedermi ora” di Carolina Orlandi – GUARDA INTERVISTE

Presentato il libro “Se tu potessi vedermi ora” di Carolina Orlandi – GUARDA INTERVISTE

da Cosimo Saracino
2 commenti 235 visite

[wpdevart_youtube]62lBZaNtLcQ[/wpdevart_youtube]

Potrebbe piacerti anche

2 commenti

Francesca lunedì, 30 Luglio 2018 - 11:45

A prima vista può sembrare il classico pettegolezzo mesagnese tra commercianti, ma siccome si è già letto tanto sul argomento, e spesso per sentire la vesione “muccia”. Stando ai fatti possiamo sottinelineare che un noto magistrato anche lui commentato a Mesagne che però come sono andate le cose da Ostuni a Leuca non ha dubbi… ha già espesso la frase “la mafia talvota oggi entra anche in libreria”, Ok mafia non è ma pesonaggi che si sono fatti avanti per loro ma ecco poi non vi lamentate e qualcuno non emetta la moda dei comunicati… se la gente passa e vede ANCORA chi si mette con il banchetto sotto la porta di queste cose, che per esempio niente centrano con l ‘agomento trattato! e preferisce passare avanti, perché un libro che parla di insabbiatori non può essere venduto da chi fa la stessa cosa, punto.

dagli usa venerdì, 10 Agosto 2018 - 3:04

Certo che però questi qui hanno una faccia tosta impressionante, vi posso dire che neanche negli stati uniti arrivano a tanto, nei paesi… certe cose le vedete prima.
Comunque, non vi preoccupate, i vari osservatori sanno bene quali soldi vengono reinvestiti dove.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND