Home Attualità Perrino: cerimonia di intitolazione a due cardiologi scomparsi di recente

Perrino: cerimonia di intitolazione a due cardiologi scomparsi di recente

da Cosimo Saracino
0 commento 213 visite

Domani 27 settembre alle 11, si terrà nell’Ospedale Perrino di Brindisi la cerimonia di intitolazione dei laboratori di Ecocardiografia e di Emodinamica ed Elettrofisiologia a due cardiologi scomparsi di recente: Ermanno Angelini e Raffaele Rollo.

L’iniziativa, proposta dal direttore del reparto di Cardiologia, dottor Gianfranco Ignone, e ben accolta dal direttore generale della Asl Brindisi, Flavio Maria Roseto, si svolgerà al quarto piano dell’ospedale alla presenza del management aziendale e del personale medico e infermieristico del Perrino.

“La competenza e la dedizione di medici come Ermanno Angelini e Raffaele Rollo – afferma Ignone – hanno reso possibile la crescita dell’intera Cardiologia. Il loro ricordo è ancora vivo come colleghi valenti da un punto di vista professionale e umano”.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND