Home Sport Patron Todisco contro la direzione della terna arbitrale:”Se avete già deciso chi deve retrocedere, domenica non ci presentiamo.”

Patron Todisco contro la direzione della terna arbitrale:”Se avete già deciso chi deve retrocedere, domenica non ci presentiamo.”

da Redazione
0 commento 59 visite

  
(di Mauro Pasimeni)- Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Novoli, in un match giocato in maniera forte da entrambe le squadre, il Mesagne Calcio recrimina per la direzione di gara alquanto incolore.Patron Todisco, dalla sua pagina di Facebook, afferma quanto segue: “Avevo previsto tutto. In settimana ho chiamato il Presidente Tisci, perché non condividevo una terna arbitrale tutta tarantina, essendo che ci stiamo giocando la permanenza in Eccellenza con l’Hellas Taranto, lui mi ha detto di stare tranquillo.

Direzione arbitrale vergognosa, due rigori netti non dati.

Se avete già deciso chi deve retrocedere avvisateci, che noi domenica non ci presentiamo.”  

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND