Home Politica Parco via Sasso, i consiglieri di minoranza vogliono capire se è tutto ok

Parco via Sasso, i consiglieri di minoranza vogliono capire se è tutto ok

da Cosimo Saracino
1 commento 65 visite

via sasso

I consiglieri comunali di opposizione – Pastore e Resta (quali componenti della prima commissione consigliare permanente) insieme a Dimastrodonato, Mingolla, Orsini e Saracino – hanno presentato una richiesta scritta affinchè venga convocata con urgenza la commissione competente per discutere dei “Lavori di rigenerazione urbana zona ex Campo Sportivo di Via Sasso” al fine di effettuare un “Esame finale del progetto e stato dei luoghi”.

I consiglieri di maggioranza nella lettera protocollata stamane fanno richiesta che all’incontro ci sia anche la Direzione dei Lavori. La convocazione ha il carattere di urgenza poichè il Parco verrà inaugurato il prossimo 1° Maggio.

Da alcune informazioni assunte i consiglieri hanno presentato questa richiesta solo per essere informati della situazione finale. Vogliono capire se i lavori sono stati fatti tutti, se ci sono state economie e se ci sono ancora cose da fare. Molto probabilmente la commissione si riunirà venerdì prossimo.

spazio

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Piero martedì, 12 Aprile 2016 - 13:57

E mentre lo realizzavano, da un anno a questa parte, dov’erano????
Buonanotte…

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND