Home dal Comune Parcheggi, disponibile la mappa interattiva

Parcheggi, disponibile la mappa interattiva

da Ivano Rolli
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 1 commento 50 visite

image

Partirà il prossimo 15 Febbraio il servizio delle aree di sosta con parchimetro. Le aree interessate saranno Porta Grande, Porta Piccola, l’area antistante il Liceo Scientifico, le vie limitrofe l’Ospedale e parte del Centro Storico.
Per aiutare a familiarizzare con le aree l’Amministrazione Comunale ha predisposto – in una apposita sezione del sito istituzionale dell’ente – una mappa interattiva corredata ad una intuitiva descrizione della loro disciplina raggiungibile all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it/parcheggi.
Da questa pagina si possono scaricare anche i moduli per la richiesta degli abbonamenti e dei contrassegni per i residenti i quali, debitamente compilati, devono essere consegnati al Comando della Polizia Locale (via Galvani, 3), disponibile anche per qualsiasi informazione. Dalla stessa sezione è possibile scaricare il documento con la regolamentazione completa del nuovo servizio.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Valerio giovedì, 11 Febbraio 2016 - 15:06

Dal sito del Comune non si apre nulla, si rievidenzia soltanto la notizia riportata.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND