Home dal Comune Parcheggi, da domani ausiliari al lavoro

Parcheggi, da domani ausiliari al lavoro

da Ivano Rolli
0 commento 43 visite

image

MESAGNE- Partirà domani il servizio degli ausiliari del traffico, ultima fase della attivazione delle aree di sosta con parchimetro avviato in queste settimane.
Gli ausiliari saranno sei e copriranno le diverse aree della città interessata dalle «strisce blu». Saranno provvisti dell’apposita divisa che li renderà riconoscibili e da un sistema palmare che nel caso di soste scadute o non autorizzate consentirà di elevare contravvenzioni, cosi come previsto dalla legge in materia.
L’Amministrazione fa sapere che tutte le informazioni sul sistema delle nuove aree di sosta – cosi come le richieste di abbonamento, contrassegno per i residenti e del “bollino rosa” per le donne in gravidanza – si possono consultare sul portale internet dedicato www.comune.mesagne.br.it/parcheggi/ o richiedere al Comando della Polizia Locale in via Galvani, 3, email vigili@comune.mesagne.br.it – fax 0831.778729.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND