Home Dal Territorio Palma Ligorio, il fascino e la bellezza mesagnese alla “Prova del Cuoco”

Palma Ligorio, il fascino e la bellezza mesagnese alla “Prova del Cuoco”

da Cosimo Saracino
0 commento 272 visite

palma ligorioSta diventando la beniamina di tanti mesagnesi. Da quando Palma Maria Ligorio, fashion designer di Mesagne, sta partecipando alla Prova del Cuoco tutti vogliono conoscerla.

Da lunedì scorso la trasmissione di Rai Uno delle 11.45 condotta da Antonella Clerici ha subito un aumento dell’audience soprattutto nelle famiglie della nostra città. Molti sono i curiosi che accendono la tv all’ora di pranzo per seguire la gara di cuochi a cui partecipa la nostra bella e affascinante Palma .

Ad Antonella Clerici ha parlato di Mesagne e del suo lavoro di stilista. La Clerici ha molto apprezzato gli abiti che indossa, “li realizzo io” – ha dichiarato visibilmente soddisfatta Palma. Alla Clerici Mesagne ha ricordato l’esperienza del “Treno dei Desideri” quando nella prima puntata lo staff di Rai Uno realizzò il desiderio del matrimonio e di una casa nuova per una giovane coppia di mesagnesi.

Davanti ai fornelli la nostra Palma è luminosa e solare. Una bella pubblicità per la nostra città che ha davvero bisogno di vetrine nazionali per essere apprezzata.

Buona avventura Palma.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND