Home Primo Piano Pallavolo, Simone Giunta allenerà la “Volley Vipo Store Francavilla” in B2

Pallavolo, Simone Giunta allenerà la “Volley Vipo Store Francavilla” in B2

da Cosimo Saracino
0 commento 50 visite

Sarà Simone Giunta, tecnico mesagnese classe 1983, a guidare la squadra “Volley Vipo Store Francavilla” nel campionato di serie B2. Esordisce così l’head coach all’annuncio del suo ingresso in squadra: “Sono molto felice che questo connubio si sia realizzato. Credo molto in questo progetto e nella qualità delle persone che lo compongono. L’obiettivo è appassionare al volley femminile la comunità di Francavilla creando solide basi per il futuro.“

Una figura rinomata nell’ambito pallavolistico, Giunta comincia la sua carriera da allenatore nel 2007 nel Mesagne e, dopo una serie di annate di giovanili, nel 2013 ottiene la guida della B2. Successivamente si sposta a Cutrofiano occupandosi sia del settore giovanile che della prima squadra, ed ora gli aspetta la nuova avventura a Francavilla. Sarà un anno importante per la Volley VipoStore Francavilla, l’organico della squadra si sta rivelando sempre più di valore, pronto per volare in alto!

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND