Home Primo Piano Orlando Dino Buffo campione provinciale di corsa su strada

Orlando Dino Buffo campione provinciale di corsa su strada

da Cosimo Saracino
0 commento 114 visite

Domenica 24 luglio è stato assegnato un significativo riconoscimento all’atleta Orlando Dino BUFFO, ha infatti ricevuto il titolo di campione provinciale 2022 di categoria (SM 55) di corsa su strada (km.10) dalla sezione FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera) Lecce.

Buffo attualmente è tesserato con la Società Salentina ASD ACTION MONTERONI e in occasione della IV^ SOLETO IN CORSA, magistralmente organizzata dall’ASD PODISTICA SOLETUM che ha ospitato il campionato provinciale individuale e di società del Circuito SALENTO TOUR 2022 e il  trofeo Regionale DOLICHOS. L’atleta ha confermato di essere in una splendida forma fisica, infatti da inizio anno ha disputato diverse gare agonistiche di corsa su strada (cross, trial e strada), ricevendo risultati eccellenti, coronati da tempi di tutto rispetto, frutto di un’attenta preparazione atletica e un corretto stile di vita, indispensabili per il raggiungimento di obiettivi di un certo livello agonistico in tutte le discipline sportive.

Gli obiettivi futuri sono di mantenere posizioni alte nella classifica del Campionato SALENTO TOUR e il Trofeo Regionale DOLICHOS che si concluderanno nel mese di Dicembre 2022.

 

 

fabrizio
banner distante
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND