ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO COMUNALE

MESAGNE – L’ufficio comunale ai Servizi cimiteriali informa che da domani, mercoledì 28 ottobre, e fino a mercoledì 4 novembre – in concomitanza con le commemorazioni di Santi e Defunti – il Cimitero resterà aperto dalle 7 alle 18. L’accesso sarà consentito alle persone munite di mascherina di protezione, nel rispetto di tutte le norme per il contenimento del virus Covid-19.

Durante le giornate in cui è prevista una maggiore affluenza, si valuterà la possibilità di contingentare gli ingressi al fine di evitare gli assembramenti; le modalità, in tal caso, verranno dettagliate con successiva nota.

Related Articles

1 Comment

  • Massimo , 27 Ottobre 2020 @ 19:36

    APERTURA OSPEDALE SAN CAMILLO De Lellis

    Egr. Direttore di Quimesagne.it
    e. p. c Sindaco Tony Matarelli / pres.Emiliano

    Salve e buonasera egregi sig.ri ; non so se il commento che sto scrivendo in questa pagina è valido in virtù del fatto che la Pagina soprastante parla di sport, ma io voglio parlare di questioni più serie.
    Sono un cittadino di Brindisi e parlo a nome di altri Brindisini sulla questione dell’apertura dell’ospedale di Mesagne che a noi tutti resta importante e non per il momento che stiamo vivendo di crisi pandemia – Covid-19, ma per la stessa domanda che ci poniamo ancora oggi: come è possibile chiudere un ospedale di eccellenza quale era.
    Basti pensare che i miei due figli e tutti i figli dei miei concittadini sono nati a Mesagne, reparti come ortopedia, traumatologia, oculistica, chirurgia (dove mio figlio è stato ricoverato ed operato di appendicite acuta) Medicina : dove mio nonno è stato curato con professionalità, la stessa ostetricia e ginecologia reparti veramente d’eccellenza, ed altri ancora che non sto ad elencare. Io ricordo anche i ricoverati che arrivavano da tutta la provincia di Brindisi ed anche daTaranto. E che dire di più…… Che il Perrino è un disastro vero e proprio, si entra sani e si esce malati, se non mi credete provate a chiedere ai cittadini di Brindisi.
    Io spero che questa mia possa far muovere un po’ la politica e specialmente la Regione a provvedere quanto prima.
    Qui a Brindisi rispettiamo tutti il Vs. Sindaco Tony Matarelli perché vediamo il lavoro che fa per tutti voi Mesagnesi oltre che per la città di Mesagne. Vedi la movida, ha stravolto il centro storico, ha fatto iniziative e continua tutt’ora a farle, sempre presente dove ci sono problemi.
    Direttore….. io spero che queste righe arrivino a chi è stato sopra descritto e che le stesse righe vengano pubblicate.

    Cordiali saluti
    Brindisi 27.10.20

Comments are closed.