Officina delle Idee – Latiano Food Festival

Ritorna con la sua seconda edizione l’evento tanto atteso dagli amanti della cucina e delle tradizioni popolari. Dopo lo strepitoso successo riscosso lo scorso anno, l’Associazione Culturale Officina delle Idee intende ritornare a far parlare di sé. L’evento estivo “Latiano Food Festival”, patrocinato dal Comune di Latiano, si terrà il 13 e 14 Luglio, presso il piazzale dei Musei, in Via Alcide de Gasperi, Latiano (BR).

Gli organizzatori dell’evento, saranno lieti di ospitare a partire dalle ore 20:30, numerosi stand enogastronomici, in grado di soddisfare tutti i tipi di palato. Durante le due serate si esibiranno gruppi musicali che accompagneranno il cibo a ritmo di musica. Nello specifico: il 13 Luglio si esibiranno i gruppi “Frezap” e “Accasaccio”. Il primo è un duo acustico che intende proporre i classici della musica rock. Il secondo gruppo, invece, intende coinvolgere le cover dei
più prestigiosi artisti che hanno segnato il panorama musicale mondiale. I loro concerti danno vita a vere e proprie feste in musica; il 14 Luglio, si esibirà il gruppo di musica popolare “Ritmo binario”. Quest’ultimo è noto per aver riproposto in chiave contemporanea i grandi classici della musica popolare. In piazza saranno presenti anche artisti di strada. L’Associazione Culturale Officina delle Idee è pronta, non resta che partecipare al Latiano Food Festival, per divertirsi insieme e assaporare buon cibo.

Related Articles