Home Primo Piano Nico Conte presenta il suo nuovo libro a Mesagne

Nico Conte presenta il suo nuovo libro a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 115 visite

Sabato 10 dicembre Nico Conte sarà all’Inter Club di Mesagne per presentare il suo nuovo libro “Inter – Passione (mia) e tormento (loro)” Edizioni Esperidi. Appuntamento ore 18.00. Nico Conte, ha 28 anni è di San Pancrazio Salentino. Laureato in scienze della comunicazione, lavora nel mondo della scuola. Appassionato di sport, vive intensamente il calcio nazionale e locale.

Ha scoperto anche la passione per la scrittura, pubblicando, con Edizioni Esperidi, due libri : il primo dal titolo “Tutti a bordo, oltre le colonne d’Ercole della pandemia” che definisce “una reazione alla clausura imposta dal covid”: ha realizzato numerose interviste a personaggi dello sport, dell’arte e dello spettacolo tramite Instagram e, successivamente, le ha pubblicate in un libro.

Il secondo, recentissimo, libro si intitola “Inter Passione (mia) & Tormento (loro)” : si tratta della testimonianza della sua infinita passione per l’Inter; il racconto di un tifo che coinvolge chiunque gli stia vicino e intorno, in una divertente e, per molti versi, inedita quotidianità che può aiutare a capire lo spirito del tifoso a chi tifoso non è.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND