Non solo formazione a Ceglie Messapica nella sede del Conservatorio “T. Schipa”. Il mese di ottobre, infatti, sarà caratterizzato da una serie eventi all’interno del progetto MASTER CLASS2018 destinati agli studenti interni del Conservatorio e studenti esterni.

Il primo appuntamento ha visto , i ragazzi guidati dal prof. Marco Stanislao SPINA, impegnati nel Master Class di Batteria con il prof. Glauco Di Sabatino che ha avuto parole di apprezzamento per la struttura di Ceglie Messapica.

Il prossimo appuntamento sarà per il 5/6/7/8  Ottobre con il Master Class di Saxofono che sono seguiti dal prof. Alessandro TRIANNI e avranno la possibilità di confrontarsi con i docenti Jérôme Laran e Mario Marzi. 

In occasione di questa Master Class sono previsti due concerti, che si svolgeranno all’interno dell’Auditorium della sede  di Ceglie Messapica del Conservatorio di Musica “T. Schipa” di Lecce in Via Luigi Guanella nei giorni:

– 6 ottobre 2018 – Mario Marzi (Saxofono) e Vanessa Sotgiu (Pianoforte)
– 7 ottobre 2018 – Jérôme Laran (Saxofono) e Mariagrazia Lioy (Pianoforte).

Ecco il calendario degli altri appuntamenti:

15,16 e 17 ottobre Master Class di Violino (docente referente: Alessandro CAZZATO), Docente Emy Bernecoli (docente referente: Lapo VANNUCCI) – Master Class di Chitarra, docente Giulio Tampalini;

Concerti:

– 16 e 17 ottobre 2018, concerto dei migliori allievi partecipanti alle Master Class di violino e di chitarra.

22,23 e 24 ottobre Master Class di Pianoforte, Docente Pierluigi Camicia;
(docente referente: Stefania ARGENTIERI)

Concerto: –  23 ottobre 2018 – M° Pierluigi CAMICIA – Recital Solistico di Pianoforte.