Home Politica Montanaro: “Il 17 aprile andiamo a votare al Referendum”

Montanaro: “Il 17 aprile andiamo a votare al Referendum”

da Cosimo Saracino
0 commento 56 visite

montanaro vincenzo

Vincenzo Montanaro, già consigliere regionale e vice sindaco di Mesagne, rivolge un invito ai mesagnesi ed alla stampa locale perché sino al 17 aprile si tenga vivo l’appello ad andare a votare per il referendum sulle Trivellazioni:

“Ritengo indecente la presa di posizioni di alcuni politici, in particolare dei due vice segretari nazionali del Pd, tali Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini, che hanno invitato gli italiani a non recarsi alle urne. Il 17 aprile cade a pochi giorni dalla data solenne della Liberazione, e se penso a quanti hanno dato la vita per la libertà e la democrazia trovo ripugnante che qualcuno possa anche semplicemente invitare gli elettori a disertare le urne”. E chiarisce: “Il mio non è un appello per il SI o per il No (credo che sul punto non interessi a nessuno la mia personale opinione) ma un accorato stimolo a che tutti i cittadini esercitino il loro sacrosanto diritto sancito dalla Costituzione”.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND