Home Primo Piano Mesagnese fermato per ricettazione

Mesagnese fermato per ricettazione

da Cosimo Saracino
0 commento 305 visite

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, a conclusione degli accertamenti hanno deferito in stato di liberto un 48enne di Mesagne per ricettazione di autovettura.

I militari operanti su indicazione della locale Centrale Operativa si sono recati lungo la SS 7 per Mesagne, dove il sistema di rilevazione satellitare GPS ha segnalato la presenza di un’autovettura utilitaria, provento di furto asportata in Martina Franca (TA) alla legittima proprietaria.

I Carabinieri giunti sul posto, dopo aver preso visione di un impianto a circuito chiuso della zona, sono riusciti a identificare il soggetto che si trovava alla guida del veicolo Pertanto si sono recati prontamente presso l’abitazione dell’indagato dove hanno trovato, in sosta sotto casa, la vettura ricercata. La perquisizione personale e domiciliare dell’uomo ha consentito di rinvenire, occultato sulla credenza della cucina, un grammo di “eroina”, che gli è valso anche la segnalazione all’Autorità Amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il veicolo è stato restituito alla legittima proprietaria, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND