Home Primo Piano Mesagne Volley, una trasferta difficile

Mesagne Volley, una trasferta difficile

da Cosimo Saracino
0 commento 170 visite

Dopo la bella vittoria contro la Ciu Ciu Offida, la Cantine Paolo Leo Antoniolli Mesagne si prepara per la quarta giornata di campionato forte del ruolo di capolista che detiene insieme a Castellammare, Benevento e Noci.
Questa settimana, con fischio d’inizio alle 18.00 di domenica 10 novembre, le ragazze di coach Giunta faranno visita al Castellaneta, formazione tarantina che insegue a 6 punti, frutto di due vittorie nette nelle prime due gare e di una sconfitta nell’ultimo turno di campionato, subita però in casa del forte Castellammare.
Una partita impegnativa, dunque, che potremmo considerare il primo vero esame di maturità per le gialloblu che, fino a questo momento, hanno espresso una pallavolo di altissimo livello. Di seguito il programma completo della quarta giornata del girone I:

L’Appia Project Assi Manzoni, invece, torna tra le mura amiche dopo la sconfitta dello scorso turno di campionato contro Acquaviva, giunta in realtà anche a causa delle numerose assenze dovute alla concomitanza della gara di serie B2.
Le ragazze di coach Mariano, sempre domenica 10 alle ore 18.00, ospitano la Cuore di Mamma Cutrofiano, ferma a 3 punti e reduce dalla sconfitta di Nardò. Di seguito il calendario completo del quarto turno del girone B di serie C:

Un grande in bocca al lupo alle nostre massime rappresentanze e l’invito, come sempre, a restare connessi alla nostra pagina per avere costanti aggiornamenti.
MAURO POCI

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND