Home Sport Mesagne Volley, ultimo incontro della regular season

Mesagne Volley, ultimo incontro della regular season

da Cosimo Saracino
0 commento 60 visite

 

distante400X100

squadraDopo la bella vittoria di Alessano, il Mesagne Volley si prepara all’ultima partita della propria regular season. Nell’ultima giornata del campionato, infatti, la squadra di coach Giunta sconterà il proprio turno di riposo e, dunque, terminerà il girone di ritorno con una domenica d’anticipo.

Avversario del Mesagne, ancora una volta in trasferta, sarà il Minervino, ultimo in classifica e ormai già matematicamente retrocesso da più di un mese.

Le ragazze del presidente Sportelli, invece, ormai certe del secondo posto da tre turni, potranno gestire le forze e dare respiro alla squadra dopo il bellissimo campionato condotto finora, che ha portato ad un terzo posto di Coppa Puglia e ad un ingresso ai playoff dalla porta d’ingresso privilegiata del secondo posto, considerando ormai altamente improbabile, per non dire impossibile, la vittoria del proprio girone (oltre alla vittoria del Mesagne, Tricase dovrebbe perdere entrambe le ultime due partite senza guadagnare neanche un punto, ndr.).

Appuntamento a domenica 1 maggio, ore 18.30, nella palestra della Scuola Media “T.Schipa” di Palmariggi (Le).

Comunicato Stampa di Mauro Poci

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND