Home Sport Mesagne Volley, domenica trasferta a Tuglie

Mesagne Volley, domenica trasferta a Tuglie

da Cosimo Saracino
0 commento 38 visite

IMG_0749-0.png

Grande fermento in casa gialloblù. Nel decimo turno di campionato il Mesagne Volley farà visita al Tuglie, terzo in classifica a sole quattro lunghezze dalla capolista.

Dopo le due vittorie importantissime contro San Cassiano e Spongano, anch’esse dirette concorrenti nella corsa al miglior piazzamento playoff, il Mesagne affronta, nell’ultimo impegno di questo dicembre “terribile”, una formazione in grande forma che sicuramente darà del filo da torcere alle ragazze di coach Giunta.

Le sensazioni sono molto positive, soprattutto alla luce del gioco espresso nelle ultime settimane, tuttavia, il rischio potrebbe essere proprio quello di un eccesso di sicurezza con conseguente calo di tensione. Ne parliamo insieme al Presidente Sportelli ed al capitano Gisela Scialacomo.

“In realtà non temo un calo di tensione”, esordisce il Presidente Sportelli, “la nostra squadra è fondata su un gruppo fortissimo, nel quale ognuna si fa forza con l’altra. Le ragazze sono tranquille e stanno lavorando tanto e bene, inoltre abbiamo giocatrici esperte che riescono a trascinare il gruppo nei momenti di bisogno. Andremo a giocarci la partita senza nessuna preoccupazione di questo tipo, ad armi pari, con il massimo rispetto per l’avversario, ma senza timori di alcun genere”. Fa eco al Presidente il capitano gialloblù. “I cali di tensione ci possono sempre stare in una stagione lunga, ma spero proprio di no. La squadra ha dimostrato di essere all’altezza delle posizioni di alta classifica, di saper giocare una buona pallavolo e di essere forte mentalmente. Siamo certe di poter continuare su questa linea, nonostante l’impegno difficile, e ci faremo trovare concentrate al massimo per regalare una vittoria ai nostri tifosi”.

Parola al campo di gioco, domenica 20 dicembre ore 18.30, al Palazzetto dello Sport di Tuglie. Forza ragazze!

Comunicato Stampa di
Mauro Poci.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND