Home Attualità Mesagne, Tenuta Moreno e il fotografo Enzo Neve vincono il Wedding Award 2022 di matrimonio.com

Mesagne, Tenuta Moreno e il fotografo Enzo Neve vincono il Wedding Award 2022 di matrimonio.com

da Cosimo Saracino
0 commento 148 visite

In un periodo in cui la pandemia ha quasi fermato l’industria del mondo del wedding il sito www.matrimonio.com ha incoronato i vari fornitori che ruotano attorno il mondo del matrimonio. Il premio viene riconosciuto a tutte le aziende presenti sul sito in base alle recensioni scritte dalle coppie nel corso dell’anno appena concluso. Obiettivo del sito internet è quello di aiutare le giovani coppie ad organizzare il proprio matrimonio sulla base dei fornitori iscritti, scegliendo coloro che per il rispettivo servizio, rapporto qualità/prezzo, professionalità e flessibilità hanno saputo rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.

Nella provincia di Brindisi, sono diverse le aziende fasanesi che si sono aggiudicate questo riconoscimento segno evidente dell’alta qualità che gli operatori del settore offrono da anni ai propri clienti.

Nel settore Banchetto ben 16 i vincitori ma Fasano e il suo territorio hanno fatto incetta di riconoscimenti: ben 6 a Fasano (Abbazia San Lorenzo, Casale del Murgese, Masseria La Macina, Masseria San Nicola, Tenuta Monacelle, Villa Imperiale), 3 a Latiano (Antica Masseria Martuccio, Il Vittoriano, Ristorante Parco dei Pini), 1 a Brindisi (Borgo Ducale), 1 a Francavilla Fontana (Casa Resta), 1 a Ostuni (Masseria Montalbano), 1 a Torre Santa Susanna (Relais Le due Torri), 1 a Carovigno (Relais Masseria Caselli), 1 a Cisternino (Villa Cenci) e 1 a Mesagne (Tenuta Moreno). Unico vincitore nel settore Catering è Chez Toi di Fasano.

Nel settore Fotografia ci sono stati 6 vincitori: Dino Matera Fotografo (Brindisi), Enzo Neve Fotografo (Mesagne), Enzo Recchia Photographer (Fasano), Leuci Fotografia (Brindisi), Urso Fotografia (Ceglie Messapica), Vito Cosimo Arena Fotografo (San Pancrazio Salentino).

Quattro i riconoscimenti nel settore Fiori e Decorazioni: 2 a Fasano (Fiori d’Argento e Romy Flowers Designer), uno a San Donaci (Casa del Fiore Caputo), uno a Ostuni (Garden Flowers).

Nella categoria Bellezza e Benessere tre i vincitori, di cui 2 di Fasano (Eligio – Creatori di bellezza e Rita Renna Make-up & nail artist) e uno di San Pancrazio Salentino (Prestige Nails & Beauty).

Nessun riconoscimento nella categoria Musica: 3 a Brindisi (Blu70, Italo Moreno, Spositive), 1 a Latiano (Cristopher Rubino Special Events), 1 a Oria (Piero Iunco), 1 a Francavilla Fontana (Vanni Calò Wedding Music).

Nella categoria Bomboniere vincono Carella e fischietti (Ostuni) e Salento Casa (Brindisi).

Sweet & Love di Brindisi unico vincitore nella categoria Animazione.

Nella categoria Sposa e Accessori due vincitori: Centrosposi Del Prete di San Donaci e Idea Sposa di San Vito dei Normanni (unico vincitore anche della categoria Sposo e Accessori).

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND