Home dal Comune Mesagne ricorda le vittime del lavoro, del dovere e del volontariato

Mesagne ricorda le vittime del lavoro, del dovere e del volontariato

da Cosimo Saracino
0 commento 64 visite

L’Amministrazione comunale ha accolto la proposta a firma congiunta del presidente del Comitato ’12 giugno’ e del delegato dei Maestri del Lavoro del Consolato regionale con cui si invitano i sindaci dei Comuni pugliesi che hanno realizzato un monumento alla memoria delle vittime del lavoro, del dovere e del volontariato a tenere un momento celebrativo in loro ricordo: la cerimonia si svolgerà domenica 12 giugno – giorno in cui ricorre l’anniversario di inaugurazione dei Monumenti dedicati alla memoria di chi ha perso la vita – alle ore 10 presso il Cimitero comunale.

Interverranno il sindaco di Mesagne, Antonio Matarrelli; il presidente del Consiglio comunale, Omar Ture; l’assessore comunale alle Politiche Sociali e alla Legalità, Anna Maria ScaleraCosimo Semeraro del ‘Comitato 12 giugno’; Francesco Germano, delegato del consolato regionale; Vincenzo Gatto, Console provinciale.

L’iniziativa è aperta alla Città.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND