Home Attualità Mesagne protagonista del programma Sky Paesi d’Italia

Mesagne protagonista del programma Sky Paesi d’Italia

da Cosimo Saracino
0 commento 428 visite

Le bellezze di Mesagne saranno protagoniste del programma “Paesi D’Italia” in onda su Sky ogni settimana. Oggi il regista Antonio Di Luca e la sua troupe sono arrivati nella nostra città per raccontare di una realtà ricca di monumenti, storia e tradizioni. “Il progetto televisivo di questo 2022 – ci ha raccontato il pescarese Di Luca -, è quello di registrare dieci trasmissioni in pochissimi mesi per raccontare quei borghi che molto spesso sfuggono ai grandi flussi turistici, ma che fanno del territorio nazionale un posto unico e apprezzato in tutto il mondo, tra diversità e tradizioni”. Paesi D’Italia, presente anche su Youtube, mette in evidenza le caratteristiche principali di un luogo, le manifestazioni, la cucina tipica e fornisce al turista le informazioni principali per raggiungere la città protagonista.

Questa mattina il consigliere politico del sindaco per la Cultura, avv. Marco Calò, insieme con la presidente della Pro Loco, Teresa Pastorelli, il consigliere Pro Loco, Vincenzo D’Adorante e l’arciprete don Gianluca Carriero hanno iniziato il giro nel Centro storico della nostra città con lo scopo di indicare angoli caratteristici e bellezze nascoste di Mesagne. Il programma, secondo le informazioni recuperate, andrà in onda la domenica nella fascia oraria dalle 13 alle 13.30. Ad intervistare i protagonisti anche Nicolo Bizzarri, giovanissimo social account della trasmissione.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND