Home Primo Piano Mesagne ospiterà le premiazioni di “Allora Fest”

Mesagne ospiterà le premiazioni di “Allora Fest”

da Cosimo Saracino
0 commento 108 visite

Mesagne ospiterà le premiazioni di “Allora Fest” il grande evento di cinema, arte, cultura, spettacolo in programma dal 21 al 26 giugno a Ostuni. A fine giugno la Puglia diventa il set di un festival internazionale di cinema, arte, cultura e spettacolo.
Il festival è prodotto da Regione Puglia, Puglia Promozione, WeAreinPuglia, Teatro Pubblico Pugliese e Apulia Film Commission per rendere omaggio all’industria culturale e creativa pugliese.

Un’esperienza di valorizzazione integrata per ripartire con i grandi eventi legati alla cultura e al turismo, nata dall’esigenza di rendere la Puglia nota anche all’industria creativa oltreoceano come spazio culturale, sostenibile e di innovazione sociale.

Una selezione di film, documentari e corti su temi che spaziano dalla migrazione alla disabilità continuando con eventi culinari e opere site specific, con ospiti come Oliver Stone, Edward Norton ma anche il regista Paul Edward Haggis ideatore di tutte le Masterclass di cinema a cui si potrà partecipare.

 

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND