Home Politica Mesagne Futura: positivo il lavoro svolto su Piazza Commestibili

Mesagne Futura: positivo il lavoro svolto su Piazza Commestibili

da Redazione
0 commento 34 visite

®quimesagne.it - piazza commestibili
Non può che destare sensazioni positive il percorso avviato dall’amministrazione comunale, che sta per giungere alla fine, per “aprire” quanto prima Piazza dei Commestibili. Un obiettivo programmatico primario per l’amministrazione Molfetta e per le forze politiche che la sostengono.Un percorso che ha segnato un’importantissima tappa qualche sera fa nell’incontro pubblico organizzato dalla testata “Qui Mesagne”, nel quale lo staff messo in piedi dalla maggioranza per delineare le linee guida del bando che da qui a brevissimo verrà pubblicato, ha evidenziato, per bocca del “nostro” Giuseppe Colucci, le idee molto chiare ed innovative che la stessa maggioranza ha del futuro di Piazza dei Commestibili.

Ovviamente, come ha detto il Sindaco Molfetta nel suo intervento nel suddetto consesso, si farà tesoro di tutte le proposte che sono venute nell’elaborazione finale del bando, ma la certezza sta nel fatto che “ora si apre, comunque, con l’indirizzo commerciale per il quale è stato finanziato il progetto di riqualificazione della piazza”.

La decisione è presa, con coraggio e determinazione, caratteristiche che per troppo tempo sono mancate nelle amministrazioni che si sono succedute alla guida della città di Mesagne; il coraggio e la determinazione del Sindaco e della sua giunta ed il coraggio e la determinazione che a loro vengono da una maggioranza politicamente coesa e tutta volta a realizzare, pur tra le mille difficoltà del momento storico, l’ambizioso programma attorno al quale qualche mese fa si è riunita ed ha portato Pompeo Molfetta alla netta vittoria elettorale.

Coraggio e determinazione che caratterizzerà questa amministrazione ed il suo progetto politico anche nelle immediate prossime scelte relativamente alla riorganizzazione della struttura amministrativa, alla realizzazione piena della partecipazione dei cittadini attraverso l’istituzione dei comitati di quartiere, alla manutenzione (finalmente!) del sistema viario, ecc..

Certo, anche leggendo alcuni commenti apparsi sulla stampa e sui social in questi giorni, non si può accontentare tutti, ma compito precipuo e dovere di una amministrazione efficiente e seria è decidere ed assumersi le responsabilità delle sue decisioni, e questa amministrazione e questa maggioranza hanno le spalle sufficientemente larghe per assumersele.

 

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND