Home Primo Piano Mesagne Calcio, parte la nuova stagione. Al via la preparazione atletica

Mesagne Calcio, parte la nuova stagione. Al via la preparazione atletica

da Cosimo Saracino
0 commento 101 visite

Parte ufficialmente la stagione calcistica del Mesagne Calcio, formazione che parteciperà al campionato regionale di Promozione.
La squadra, agli ordini di mister Ribezzi e dello staff tecnico, si ritroverà allo stadio “Guarini ” per l’inizio della preparazione, lunedì 8 agosto alle ore 17.
Tanta è la voglia di fare bene e di misurarsi in un torneo che si profila ad alta tensione, dove il Mesagne intende recitare un ruolo importante e di prestigio.
Si riparte, con tanti sogni e progetti in una stagione calcistica che sarà davvero ricca di emozioni e bisognerà mettere in campo passione e voglia di vincere.
La preparazione continuerà nei prossimi giorni sotto la guida di mister Ribezzi e dello staff tecnico, in attesa della stagione agonistica che partirà il 4 settembre (gara di andata) con il primo turno di Coppa Italia (mentre la gara di ritorno sarà l’11 settembre) e il 18 settembre con il campionato.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND