asd-massafraDomani, domenica 2 ottobre, si gioca il quarto turno di andata del campionato di Promozione tra il Mesagne e il Massafra. l Mesagne ritorna a giocare in casa dopo le due partite esterne Lizzano e Ostuni. E proprio l’ultimo match, vinto per una rete a zero, darà la forza ai ragazzi di mister Marangio di affrontare i 90 minuti carichi dei sei punti in classifica.

Il Mesagne in casa ha già vinto nella prima di campionato contro il Maglie. Marangio non potrà contare a causa della squalifica su Angelè, Camisa, e Masi. In settimana il giudice sportivo ha ridotto la sanzione a Camisa, passandola da sei a quattro giornate. Tornerà in campo fra due giornate, alla sesta di campionato, proprio come Angelè;  Masi invece rientrerà domenica prossima, alla quinta di campionato. A casa per infortunio Martella, De Benedictis e Denisi.

Secondo le previsioni Mister Marangio dovrebbe far giocare lo stesso gruppo che ha affrontato l’Ostuni: Lamarina, Stabile, Greco, Coccioli, Nacci M, Del Prete, Allegrini, Lotito, Crupi, Mummolo, Leuzzi(Nacci D). Il Massafra a mesagne arriva con 4 punti in classifica avendo ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Domenica scorsa hanno battuto il Maglie per 3 a 1 grazie ad al grande lavoro di Camara che ha siglato una tripletta. Arbitrerà la gara il signor Notaro di Lecce, assistenti i leccesi Spedicato e Mongelli.

Questo è il programma della 4^ di andata:

Maglie-Manduria

Tricase-Leverano

Brindisi-Grottaglie

Carovigno-Castellaneta

Fasano-Copertino

Lizzano-Ostuni

Mesagne-Massafra

Uggiano-Aradeo

La classifica:

Tricase 9

Mesagne 6

Lizzano 6

Aradeo 6

Manduria 5

Massafra 4

Leverano 4

Carovigno 4

Uggiano 4

Brindisi 3

Grottaglie 3

Ostuni 3

Fasano 3

Castellaneta 2

Copertino 1

Maglie 0

*Leverano e Carovigno una gara in meno

Prossimo turno, 5^ di andata (09/10/16 ore 15:30):

Grottaglie-Fasano

Aradeo-Massafra

Brindisi-Carovigno

Castellaneta-Uggiano

Copertino-Mesagne

Manduria-Tricase

Ostuni-Maglie

Leverano-Lizzano

rosanna
rosanna
ferraro
rosanna