(Amedeo Greco) – Per la 18° giornata del campionato Eccellenza Pugliese il Mesagne ospita tra le mure amiche dello stadio Alberto Guarini la capolista Casarano. La squadra di Mister Ribezzi con il pareggio esterno contro il Gallipoli ottiene il quarto risultato utile positivo e poiché ben cinque partite non sono state disputate, causa maltempo, si è portata a soli 3 punti dalla salvezza occupata dall’Unione Calcio Bisceglie. Un bel passo in avanti per i ragazzi mesagnesi che con i nuovi acquisti ed le nuove posizioni in campo hanno ritrovato stabilità e mentalità vincenti, sicuri di poter affidarsi ad un portiere come Maraglino sempre attento ed affidabile. Dalla sua la capolista Casarano saltando il match della settimana precedente, ha approfittato per allungare la preparazione dopo la sosta natalizia. Sarà un match tutto da vivere, ed anche una prova di maturità per i ragazzi mesagnesi che dovranno dimostrare al proprio pubblico il loro carattere e la capacità di affrontare una big.
Il match sarà diretto dal signor Andrea Recupero della sezione di Lecce, coadiuvato dai signori Ivan Alexandrovic Denisov della sezione di
Bari e il signor Gianpiero Salvemini della sezione di Molfetta. Calcio d’inizio Domenica 13 Gennaio ore 14.30, Stadio Alberto Guarini.

Giornata n. 18
F. Altamura-Barletta Mesagne-Casarano
San Severo-Corato Brindisi-Gallipoli
Atl. Vieste-Molfetta Calcio Terlizzi-Otranto
Molfetta Sport. -UC Bisceglie
Avetrana-Vigor Trani