Home Dal Territorio Mercoledì la sfilata dei Babbo Natale a cura della ASD Pacciolla 

Mercoledì la sfilata dei Babbo Natale a cura della ASD Pacciolla 

da Redazione
0 commento 30 visite

  
Mercoledì 23 dicembre nell’ambito degli eventi natalizi promossi dall’Amministrazione Comunale si terrà la «Sfilata dei Babbo Natale». La manifestazione ha come obiettivo quello di portare in alcune delle principali strade della città l’atmosfera del Natale con canti, balli e costumi a tema.La Sfilata prenderà avvio alle 16 da piazzetta Volpe – nel Quartiere Grutti – e si muoverà per via Maroncelli, via Nino Bixio, via Carmine, via Granafei/Villa Comunale, piazza Porta Grande, ed infine via Castello dove il corteo di fermerà per accogliere la trionfale uscita di Babbo Natale e della sua slitta dal Castello.

Le majorette e la banda dell’associazione “Note del Pentagramma” e le coreografie della ASD Pacciolla Dance animeranno il corteo assieme ad artisti di strada ed i simpatici Masha ed Orso. Completeranno il clima natalizio adulti e piccini vestiti con abiti a tema per portare l’atmosfera del Natale a tutte le età.     

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND