Home Dal Territorio MERCATINI DI NATALE, OGGI L’INAUGURAZIONE

MERCATINI DI NATALE, OGGI L’INAUGURAZIONE

da Ivano Rolli
0 commento 64 visite

image

MESAGNE – Tutto pronto per l’inaugurazione dei Mercatini di Natale in Villa Comunale.
Il nastro verrà tagliato alle 18.30 alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.
Si entra, dunque, nel vivo del cartellone natalizio allestito dal Comune di Mesagne. Tanti gli eventi organizzati con la collaborazione di altre Associazioni: musica, arte, teatro, animazione nel ricco programma.
“Festeggiare è un’esigenza sociale ma anche un’opportunità economica” ha spiegato, in questi giorni il primo cittadino Pompeo Molfetta, secondo il quale è fondamentale che Mesagne torni ad essere centro del territorio anche dopo le festività.
Subito dopo l’inaugurazione, appuntamento in Villa con lo spettacolo musicale della Street Band con mascotte, palloncini e cioccolatini per tutti i bambini.
Sempre a cura dell’Associazione culturale High Level Events, domattina animazione fantasy per i più piccini, nel pomeriggio esibizione degli artisti di strada.
Domani alle 18.00, poi, presso il Teatro Comunale, a cura dell’Associazione Solidea, avrà luogo il Premio Letterario Nazionale Città di Mesagne; l’ingresso è gratuito.
Sarà possibile visitare i Mercatini sino al prossimo 27 Dicembre.
L’inaugurazione sarà seguita in diretta streaming da Quimesagne.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND