Home Primo Piano Medania Sport, scontro al vertice col Taranto

Medania Sport, scontro al vertice col Taranto

da Cosimo Saracino
0 commento 42 visite

Un sabato di grandi emozioni per lo sport mesagnese sabato al PalaDeFrancesco di Mesagne.

Nella cornice di casa gialloblù arriva il Gioco Calcio Tra Amici Taranto, squadra attualmente al primo posto del girone B di Serie C2 con 16 punti.

I ragazzi di Mister Guarini seguono a ruota a 15 punti, dopo aver battuto in trasferta il Sogliano nello scorso turno di martedì.

Sarà una gara ad alto tasso tecnico ed emotivo per Capitan Gigliola e soci che, davanti ai propri tifosi, ospiterà una delle squadre più attrezzate al salto di categoria.

Servirà il giusto approccio ed una concentrazione dal primo all’ultimo secondo di gioco se i gialloblù vorranno portare a casa la sperata intera posta in palio.

Ci si aspetta un grande futsal ed un folto pubblico amico mesagnese per sostenere i propri colori e la propria squadra, in quella potrebbe essere una gara crocevia del campionato.

Tutto è pronto. Ci vediamo sabato al PalaDeFrancesco.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND