Home Attualità Martedì 12 luglio sarà operativo “Mesagne Experience”, agenzia di servizi turistici

Martedì 12 luglio sarà operativo “Mesagne Experience”, agenzia di servizi turistici

da Cosimo Saracino
0 commento 245 visite

Si scrive “Mesagne Experience” ma si legge ufficio visite guidate a carattere privatistico. Nasce nel cuore antico della città un corner a supporto del turista in cui sono condensati i principali servizi per far trascorrere un periodo di relax ai tanti visitatori del nostro territorio. Non è un ufficio pubblico ma una esperienza imprenditoriale privata che funge da punto di contatto con i turisti. Uno sportello di servizi creato dall’intraprendenza di un giovane imprenditore Mesagnese, Marco Summa, che ha sempre investito nel benessere dei suoi clienti. L’ufficio, collocato in piazza Criscuolo, offre al turista i servizi come il noleggio bici, auto e monopattini, la navetta per l’aeroporto oltre al servizio di consegna bagagli in camera nei vari b&b della città o la semplice prenotazione di posti letto. “Mesagne Experience” gestisce case vacanze, affittacamere e b&b sul territorio locale.

All’interno dell’ufficio restaurato e arredato con un concept moderno, il turista potrà trovare mappe, guide turistiche, informazioni utili alla permanenza e prenotare visite guidate. Nei prossimi mesi saranno pronte delle audioguide per le visite nel centro storico di Mesagne. “E’ un progetto che avevo in mente da almeno due anni – confessa Marco Summa -. Finalmente siamo riusciti a realizzarlo grazie ad un team capace e intraprendente. Sono sicuro che sarà un valido aiuto a quanti arriveranno nel nostro territorio e avranno bisogno di un supporto sui servizi e conoscere a fondo tutte le nostre bellezze”. Il taglio del nastro è in programma domani, martedì 12 luglio, alle ore 20.

fabrizio
banner distante

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND