Home Dal Territorio Madonna del Carmine, domani mattina diretta su Idea Radio e in serata su Quimesagne.it

Madonna del Carmine, domani mattina diretta su Idea Radio e in serata su Quimesagne.it

da Cosimo Saracino
0 commento 48 visite

bannr 20 feb

Domani, sabato 20 febbraio alle 10.30 su Idea Radio sarà trasmessa la Santa Messa in diretta dalla Chiesa Matrice di Mesagne per la festività del Patrocinio della Madonna del Carmine. Domani sera, invece, la concelebrazione presieduta dall’Arcivescovo Domenico Caliandro andrà in streaming su Quimesagne.it con inizio alle ore 16.00.
Mesagne Civitas Mariae celebra, con memoria grata e riconoscente, la sua Protettrice e Patrona Beata Vergine Maria del Monte Carmelo, nella ricorrenza annuale del Patrocinio. Ancora oggi, come nel passato, Maria attesta al popolo mesagnese che la misericordia del Figlio di Dio non conosce confini e raggiunge tutti senza escludere nessuno.
In questo straordinario Anno Santo della Misericordia e all’inizio del tempo forte della Quaresima, con tutta la Chiesa, ci lasciamo accompagnare dalla dolcezza del suo sguardo, perché possiamo riscoprire la gioia della tenerezza di Dio e la invochiamo, con rinnovata fiducia, perché non si stanchi mai di rivolgere i suoi occhi misericordiosi e renda la comunità degna di contemplare il volto della misericordia, suo Figlio Gesù.
La Celebrazione Eucaristica delle 10.30 potrà essere seguita anche in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND