Home Dal Territorio L’Unpli premia la Pro Loco di Mesagne tra le più longeve

L’Unpli premia la Pro Loco di Mesagne tra le più longeve

da Cosimo Saracino
0 commento 100 visite

Una prestigiosa realtà che opera a Mesagne, con impegno costante, dal 1965: stamattina a Bari il sindaco Toni Matarrelli ha ritirato il riconoscimento insieme alla presidente Teresa Pastorelli, personalità dinamica, sempre aperta alle novità e alle collaborazioni. Cinquantasette anni di vita associativa sono tanti, hanno segnato epoche, tradizioni e appuntamenti consegnandoli alla memoria collettiva.

Le Pro Loco sono fonti vitali per il territorio, custodi di ricorrenze e tradizioni, promotrici di sagre, eventi e appuntamenti immancabili nel calendario culturale di ogni anno.

Oggi la Regione Puglia ha consegnato in Fiera Del Levante una targa commemorativa alle 35 Pro Loco che hanno raggiunto e superato i 50 anni di attività sul territorio.

“L’entusiasmo con cui la Pro Loco – dichiara il sindaco – continua a progettare, promuovere e organizzare lascia sperare altrettanto bene per il futuro”.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND