Home Attualità Lunedì 18 luglio taglio del nastro di “Centrale 42”

Lunedì 18 luglio taglio del nastro di “Centrale 42”

da Cosimo Saracino
0 commento 174 visite

Lunedì 18 luglio, alle ore 12, taglio del nastro della prima area del nuovo centro sportivo polifunzionale Centrale 42. La struttura delle dottoresse Zanzico è già diventata punto di riferimento per diversi mesagnesi. La città di Mesagne si va sempre più affermando nel settore del turismo culturale grazie all’ingente patrimonio monumentale e ad un particolare attivismo socio-culturale dei suoi cittadini. Vocazione ulteriormente potenziata dalla nascita della Società SI.CO.42, struttura polifunzionale dedicata allo sport, cultura e al tempo libero. Uno spazio polivalente per attività ludico-ricreative ed associazionismo, uno spazio verde, un campo da Padel e un caffè letterario.
Struttura polifunzionale dove i simboli dell’identità culturale e la storia della città troverebbero ulteriori spazi di promozione.
“Finalmente – dichiarano le dottoresse Zanzico – prende corpo un progetto di riqualificazione urbana in una zona centrale di Mesagne che permetterà ai nostri concittadini di beneficiare di una struttura polifunzionale che migliorerà la qualità di vita del quartiere a beneficio di bambini e adulti, con particolare agevolazioni soprattutto verso categorie di persone socialmente ed economicamente svantaggiate, anziani e persone con disabilità”. Queste possibilità sono date da una convenzione con i servizi sociali del Comune di Mesagne.

banner distante
fabrizio
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND