Home Ufficio reclami Lettera di un tifoso dopo la notizia dell’Eccellenza: “L’unione fa la forza”

Lettera di un tifoso dopo la notizia dell’Eccellenza: “L’unione fa la forza”

da Cosimo Saracino
0 commento 185 visite

Carissimo Direttore.
Leggo con immensa gioia tramite un vostro comunicato che il Mesagne Calcio anche quest’anno avrà il suo amato Sport: il CALCIO.

Grazie allo sforzo di poche persone x adesso come il Sig Sindaco, l’assessore, l’On. Matarrelli e qualche imprenditore, ma soprattutto grazie alla caparbietà del Presidentissimo Todisco che in questi anni ha mostrato attaccamento a questi colori anche se è un Mesagnese adottato ma innamorato di questa Città.

Credo che ora che il primo passo sia stato fatto, tutta la comunità Mesagnese ha obbligo se non il dovere di fare un piccolissimo sforzo.
Uno su tanti?
Semplici cassettine in qualunque angolo del paese, negozi e luoghi di aggregazione affinché ognuno di noi anche con un solo 1 euro possa essere di aiuto alla causa.

Se tutti noi facessimo un gesto cosi piccolo, per quanto grande è il paese, credo si potrebbe realizzare una bella somma. A questi si possono unire due piccolissime iniziative: Fare cartelloni pubblicitari così da tappezzare tutto lo stadio. Coinvolgendo attivita, aziende, imprenditori Mesagnesi e non a prezzi modici.
E per ultima, ma solo in ordine cronologico, premiare e dare possibilità alle risorse calcistiche locali (che di Ragazzi bravi ce ne sono a Mesagne) offrendo loro il solo onore di vestire questi colori, la possibilità di indossarla a costo zero in termini di stipendi.

Il Mesagne Calcio ne avrebbe giovamento di 5/6 elementi senza retribuire un centesimo. A loro la possibilità di disputare un Campionato che magari li metterebbe in vetrina e potrebbe essere un bel trampolino di lancio.
Per concludere offrire abbonamenti famigliare: tipo Moglie, Mariti e Figli minorenni al costo di 60/70 …. Sono solo mie modeste idee.
Forza Mesagne… Ho altre idee che posso condividere direttamente con la Soc.

Mino Capodieci

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND