Lavori su via Brindisi, usare la viabilità alternativa

Iniziano nel tardo pomeriggio di oggi i lavori di manutenzione straordinaria della rete del gas sull importante arteria urbana di via Brindisi a cui seguiranno quelli straordinari di rifacimento dell ‘asfalto secondo le determinazioni peraltro già note , del settore Lavori Pubblici del Comune di Mesagne .
Il comandante della Polizia locale, Teodoro Nigro, invita l ‘appello “gli automobilisti sia residenti e sia se non lo siamo in quanto giungono e transitano dalle città confinanti, di evitare assolutamente la tradizionale strada urbana che conduce a via Brindisi ovvero zona cimitero e centri diagnostici a cui peraltro è consentito giungere con i percorsi alternativi.
Vanno utilizzate le deviazioni e sopratutto la circonvallazione che per quanto non del tutto completa, consente comunque di evitare il centro urbano di Mesagne.
Ricordo, infine, che la viabilità
urbana di Mesagne dispone di complanari e di ben tre svincoli da e per la strada statale Brindisi/Taranto che consentono facili spostamenti tra le zone periferiche del grosso centro urbano della provincia di Brindisi .
Anche in questi casi tutte le destinazioni sono facilmente raggiungibili senza interessare il centro urbano .
L’invito pertanto risulta attuale ed in linea con gli sforzi operativi migliorativi posti in essere dalla Amministrazione Comunale nei confronti di numerosi “suoi” beni pubblici” .

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *