Home Dal Territorio Laura Boldrini il primo Maggio a Mesagne

Laura Boldrini il primo Maggio a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 55 visite

laura-boldrini

Manca ancora l’ufficialità da parte dell’ufficio di presidenza della Camera, ma la notizia è già trapelata dagli ambienti politici: Laura Boldrini arriverà a Mesagne il prossimo primo Maggio.

La Presidente della Camera dei Deputati è stata invitata a partecipare presso Masseria Canali ad una iniziativa organizzata dalla CGIL e dall’Associazione Libera e dalle Amministrazioni comunali di Ceglie Messapica, Mesagne e Oria. L’occasione sarà utile per riflettere sul fenomeno del caporalato e dello sfruttamento delle donne in agricoltura.

Tema dell’incontro è: “La condizione della donna in agricoltura tra caporalato e illegalità diffuse”. Il programma della giornata non è stato ancora ufficializzato, ma al Comune di Mesagne stanno lavorando per incastrare l’evento con l’inaugurazione del nuovo Parco di via Sasso.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND