Home Qui Latiano Latiano: deteneva due fucili appartenuti al defunto marito, arrestata 75enne

Latiano: deteneva due fucili appartenuti al defunto marito, arrestata 75enne

da Cosimo Saracino
0 commento 189 visite

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno proceduto all’arresto obbligatorio in flagranza, per illecita detenzione di armi comuni da sparo, di una donna, classe 1942 pensionata del posto.

I militari, in seguito a uno specifico controllo domiciliare, hanno appurato che la stessa aveva omesso di denunciare la detenzione di due fucili (uno marca Benelli calibro 12 e l’altro Armitalia sovrapposto calibro 20), appartenuti – e regolarmente denunciati – al marito deceduto a Brindisi nel 1995.

Le armi sono state sottoposte a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata rimessa in libertà. L’intervento dell’Arma è mirato anche a scongiurare i potenziali rischi in cui possono incorrere le persone prive di competenze nell’uso e maneggio delle armi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND