Home Cronaca Latiano, arrestato per cumulo di pena

Latiano, arrestato per cumulo di pena

da Cosimo Saracino
0 commento 101 visite

Nel pomeriggio di ieri 14 giugno, personale del Commissariato di P.S. di Mesagne dava esecuzione al provvedimento di Esecuzione Pene Concorrenti e contestuale Ordine di Esecuzione della pena della reclusione di anni 6 e giorni 8, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano, a carico di E.S., classe 91, persona con diversi precedenti penali e di polizia e già sottoposta alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di dimora nel comune di Latiano.
L’esecuzione penale scaturisce dal cumulo delle pene inflitte al soggetto, a seguito della commissione di una lunghissima serie di furto commessi in diverse città della provincia di Milano e di altri reati commessi in questa Regione.
L’uomo, rintracciato nel comune di Latiano, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce per l’espiazione della pena detentiva.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND