Home Dal Territorio L’associazione AttoTerzo di Mesagne l’8 novembre al teatro comunale di Ceglie “Romeo + Giulietta odio/amore”

L’associazione AttoTerzo di Mesagne l’8 novembre al teatro comunale di Ceglie “Romeo + Giulietta odio/amore”

da Cosimo Saracino
0 commento 213 visite
L’associazione culturale teatrale musicale AttoTerzo di Mesagne presenterà il prossimo 8 Novembre 2019 alle ore 20,30 presso il teatro comunale di Ceglie Messapica l’opera di teatro musicale in due atti “Romeo + Giulietta odio/amore” musical liberamente tratto da William Shakespeare con la regia di Tony Bottazzo . Lo Spettacolo sarà proposto agli Istituti Scolastici della Città di Ceglie Messapica con delle repliche mattutine. Un musical interamente cantato dal vivo il cui cast è formato da giovani interpreti provenienti da tutta la Puglia, inoltre oltre a cantanti e attori nel cast artistico ci sono ballerini, acrobati e breakers che renderanno li spettacolo ancora più spettacolare e coinvolgente. Lo spettacolo dopo tanto successo riscosso con un tour nazionale concluso c/o il teatro Nuovo di Milano, finalmente ritorna in Puglia, lo show avrà un sapore diverso, molto più moderno e intenso creando emozioni uniche, una traduzione italiana dei brani di Gérard Presgurvic che è l’autore Francese è un mix del meglio di tutte le musiche di musical e rappresentazioni cinematografiche ( Riccardo Cocciante, Nino Rota, Craig Armstrong e Romeo and Juliette di Di Caprio) Romeo e Giulietta non è come nell’immaginario popolare solo una storia d’amore, ma è principalmente una storia di odio, un odio antico tra due famiglie che schiaccia completamente una generazione di giovani, un odio che annienta un amore talmente grande che morirà e vivrà in eterno. L’amore in fine sarà un sentimento talmente forte che cambierà il mondo.
Interpreti e performer:
Romeo- Piero Locorotondo
Giulietta – Francesca Miccoli
Conte Capuleti – Tony Bottazzo
Mercuzio – Luca Caponegro
Madama Capuleti – Flavia Muri
Madama Montecchi – Mariapaola Sistilli
Tebaldo – Germano Paladino
Shakespeare – Mino Leone
Coreografie di Roberta Pronat con Ludovica Guarini, Edgar Sardiello, Francesca Norma Argento
Regia Tony Bottazzo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND