L’ASD Virtus Calcio Mesagne parteciperà al campionato di Terza Categoria

La Virtus Calcio Mesagne, società affiliata dalla Stagione Sportiva 2015/2016 e partecipante ai Campionati e Tornei del Settore Giovanile Scolastico, nella giornata di ieri ha provveduto a formalizzare la richiesta di Cambio Status per diventare “GRANDE”: parteciperà per la prima volta ad un campionato LND di Terza Categoria. Il sodalizio con a capo il Presidente Massimo Guarini, con coraggio e lungimiranza, ha accettato la sfida.

Il Delegato Provinciale Fernando Distante ha commentato con soddisfazione la scelta della società mesagnese con l’augurio che possa essere un’esperienza nel rispetto dei valori del calcio di base e che la scelta del Presidente Guarini possa essere da traino per altri sodalizi calcistici di questa provincia, piena di passione e morale per il calcio giovanile e non.

Il Patron Guarini dichiara di essere felice ed orgoglioso. Era un’impegno preso coi miei ragazzi che quest’anno hanno terminato il Settore Giovanile Scolastico. Impegno mantenuto. Ora la Città di Mesagne avrà 2 squadra che rappresenteranno degnamente la Città. A breve sarà comunicata la data della conferenza stampa dove saranno presentati i quadri tecnici e dirigenziali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *