Home Primo Piano L’Apulia Diagnostic New Virtus Mesagne si presenta alla città

L’Apulia Diagnostic New Virtus Mesagne si presenta alla città

In occasione del Memorial “Uccio Guarini” del 2 ottobre verrà presentato il roster

da Cosimo Saracino
0 commento 147 visite

Sarà un campionato ricco di sorprese e sicuramente pieno di soddisfazioni quello che la New Virtus Mesagne, targata Apulia Diagnostic, si prepara ad affrontare a partire dalla metà del mese di Ottobre. Intanto è tempo di scoprire da chi è composto il nuovo roster per la stagione 2022/23 di C Gold Puglia.

Lo staff dirigenziale del Presidente Ivano Guarini ha scelto come data la prossima domenica, il 2 ottobre, per celebrare il compianto Uccio Guarini in una giornata di sport per tutta la famiglia, con musica e tanto basket, nel meraviglioso impianto recentemente rinnovato del “Pala De Francesco” di Mesagne. Parteciperanno all’evento anche i bambini e le bimbe del settore giovanile della New Virtus Mesagne, un vivaio tra i più floridi di tutta la provincia. Per l’occasione, un derby tutto brindisino Vs gli amici dell’Armeni Assi Brindisi sancirà l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2022/23. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza: facciamo sentire il calore del pubblico alla squadra di basket della città di Mesagne! Ci vediamo questa domenica al Pala De Francesco di Mesagne – Start ore 18!

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND