Home Primo Piano La SS. Annunziata Volley chiude la stagione agonistica

La SS. Annunziata Volley chiude la stagione agonistica

da Cosimo Saracino
0 commento 121 visite

Si è chiusa ieri sera nel PalaDeFrancesco di Via Udine la stagione agonistica della Polisportiva SS. Annunziata Volley per quanto riguarda l’attività C.S.I. OPEN MASCHILE  2022.L’incontro si è disputato di fronte ad una bella cornice di pubblico, a cui si sono aggiunti una rappresentanza di atleti che hanno conquistato sabato scorso a Ruffano, la storica Promozione in Serie B. Questi ultimi, Salvatore Lomartire, Marco Esposito, Domenico Mazzeo capitanati dalla loro bandiera Andrea Magrì hanno così voluto ringraziare quella parte di Società che li ha sempre sostenuti in tutte le partite casalinghe e in gran parte di quelle in trasferta.

A questa vera e propria kermesse societaria, arbitrata egregiamente dall’ottimo arbitro federale Pino De Nuccio, erano presente tutti i massimi vertici della Polisportiva. A cominciare dall’Avv. Gianfrancesco Castrignano’ Presidente della stessa, al Presidente della sezione Volley, signor Mimmo Lomartire, al Dott. Aldo Indolfi Vice Presidente, al dirigente factotum Mimmo Bagnardi, al Presidente Onorario Raffaele Montanaro e per ultimo il Parroco della SS.Annunziata Don Leonardo Pinto, che ha salutato tutti gli atleti in campo dando loro appuntamento in Parrocchia. Altra lieta sorpresa poi in panchina la presenza di Mister Tony Lo Re, che accompagnato dalla figlia Carla ha guidato a furor di popolo la formazione degli OVER alla vittoria per 3-2 sugli scatenati Youth che hanno a loro volta sprecato 2 match-point.

“E’ stata una bellissima serata di sport” ha chiosato a fine gara il Presidente Lomartire. Da domani cominceremo ad imbroccarci le maniche per preparare la prossima stagione. Stagione che sappiamo già presentarsi sotto l’incognita di mille difficoltà. Ma stiamo cercando ugualmente di poterle superare, confidando anche nell’aiuto di nuovi appassionati ma soprattutto in un occhio di riguardo da parte della attuale Amministrazione Comunale.”

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND